top of page

14 Aprile 2023
Primo Galà Fondazione Giona
Guardiamoci, fermiamoci per un istante e guardiamoci, perché non c’è modo migliore per spiegare cosa è Fondazione Giona.
Tante storie, che si intrecciano, che si completano
Fondazione Giona è il segnale preciso che tutti insieme non scegliamo di voltarci dall’altra parte, ma siamo pronti a guardare, a rimboccarci le maniche e fare.

Un ringraziamento speciale, sentito, emozionato a tutti quanti voi: un parterre di grandi industriali, ma prima di ogni cosa uomini immensi, che non hanno esitato nemmeno per un istante a partecipare a questa serata. Tutti insieme, uniti sotto il nome di Fondazione Giona, perché è questo quello che ci muove e ci ha mossi. Tra i vostri tanti impegni, gli affanni quotidiani, siete riusciti a rispondere presente, ci saremo, vogliamo esserci. Perché siete uomini, prima che professionisti, siete persone che non smettono di pensare agli altri, a chi tutti i giorni fatica per vivere, a chi affronta lotte e sfide. Con il nostro quotidiano collaborare abbiamo tracciato la strada, grazie alla vostra fiducia e al vostro lavoro siamo arrivati a mettere le fondamenta di questo progetto che porta il vostro, nostro, sorriso. Lo stesso che illuminerà i volti di tanti.
LE TESTIMONIANZE
Dalle cose semplici a quelle più complesse: nella notte di Giona abbiamo scelto di impegnarci per l’allestimento di un’ambulanza capace di fronteggiare le emergenze pediatriche. Ci concentreremo inoltre sulla prevenzione con l’organizzazione di giornate dedicate, sulla creazione di un punto alimentare dedicato a famiglie bisognose e sul supporto psicologico di bambini e giovani in difficoltà. Questo è solo l’inizio, ognuno di Noi può trasformare in realtà quel sogno di riuscire a donare al nostro territorio un’ambulanza, insieme possiamo!
bottom of page