Fondazione Giona porta un sorriso al Bambin Gesù di Roma!
- ThePierpa Studios
- 1 set
- Tempo di lettura: 1 min
Oggi è stato un giorno speciale, pieno di dolcezza, affetto e solidarietà. Grazie al cuore grande di Fondazione Giona, abbiamo consegnato le nostre Uova di Pasqua Solidali ai piccoli pazienti del Reparto di Pediatria dell’Ospedale Bambin Gesù di Roma.
Un gesto semplice, ma carico di significato: donare un sorriso, un attimo di gioia, una carezza attraverso il cioccolato a chi affronta con coraggio un percorso difficile.
Un ringraziamento speciale va a Dario Medugno, nostro sostenitore e amico instancabile, che ha consegnato personalmente le uova a nome della Fondazione.
Le parole del Presidente Giuseppe Rainone:
“Ogni bambino merita di sentirsi amato, soprattutto nei momenti più fragili. Con questa piccola ma sentita donazione, vogliamo far sentire la nostra vicinanza e ricordare che la solidarietà vera si esprime con i gesti, non con le parole. Grazie a chi ci sostiene e ci aiuta a portare avanti la missione di Giona, ogni giorno.”
Sfoglia la gallery e condividi con noi un gesto che fa bene al cuore. Perché Giona siamo tutti. E insieme, possiamo fare la differenza.




REDAZIONE FONDAZIONE GIONA
MESSINA PIERPAOLO
Commenti